Pangborn
Processo & SettoreContattaci

Pallinatrici per ingranaggi e alberi Pangborn

Le pallinatrici per ingranaggi e alberi Pangborn sono la soluzione ideale per i componenti di sistemi di trasmissione sottoposti a maggiore sollecitazione dinamica, come ingranaggi e alberi.

Da decenni l’industria automobilistica si affida a Pangborn per la fornitura di granigliatrici e pallinatrici top di gamma per il trattamento di ingranaggi e alberi . Oltre al settore automobilistico, Pangborn ha una presenza radicata anche in ambito aerospaziale, nella difesa, nell’agricoltura, nella lavorazione dei metalli e nel settore ferroviario.

Le prestazioni di pallinatura sono configurate in modo da garantire risultati ottimali e il massimo risparmio di energia e materie prime. Il getto di abrasivo è concentrato per garantire le massime prestazioni di pallinatura. I requisiti di produzione del cliente prevedono la necessità di caricare e scaricare i componenti da lavorare in modo automatico o manuale.

Le granigliatrici sono dotate di 2-4 turbine in grado di eseguire fino a 13.500 cicli al giorno. La varietà e la flessibilità delle soluzioni di pallinatura Pangborn assicurano che ogni cliente riceva la configurazione più adatta alle proprie esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni

Caratteristiche, vantaggi e opzioni

• Accoppiatore di turbine rapido
  • Camere di granigliatura accessibili, turbine, unità di azionamento della tavola, elevatori a tazze e vagliatura
  • Geometria specifica delle  palette
  • Unità di azionamento della tavola con frizione  senza necessità di manutenzione
  • Isolamento acustico
  • Sostituzione senza attrezzi del portapezzi
  • Alloggiamento interamente in acciaio al manganese
  • Piastre protettive addizionali in acciaio al manganese nella camera di granigliatura
  • Valvole magnetiche
  • Satellite di monitoraggio della rotazione
  • Monitoraggio della disponibilità del satellite
  • Visualizzazione tramite menu dei parametri di lavorazione

Processi e applicazioni di finitura

• Pallinatura
  • Stress compressivo sulla superficie

Modelli

• BDTA 2700
  • SPE 2/1

Funzioni e caratteristiche possono variare a seconda del modello e/o della configurazione. Contattate il vostro rappresentante Pangborn per ulteriori informazioni.

Scopri di più sulle soluzioni di granigliatura e pallinatura Pangborn.

Pallinatrici per ingranaggi e alberi Pangborn

Pangborn: Making an Impact
Leader nelle soluzioni di granigliatura

Pangborn offre soluzioni di preparazione delle superfici e di granigliatura di qualità superiore. I nostri Servizi Vendite, Tecnico e Assistenza progettano soluzioni all’avanguardia in grado di migliorare l’eccellenza operativa e garantire una riduzione dei costi di gestione e un aumento della redditività.

Pangborn e Genesis sono marchi registrati Pangborn.

Accettare